Benvenuto nel nostro centro di Formazione - SKILLSUP
Il corso è Finanziato dal Fondo Forma.temp Il corso è diretto a tutti coloro che intendono acquisire conoscenze teoriche, tecniche e linguaggio di programmazione di macchine a CNC. Obiettivo principale del corso è imparare ad usare gli strumenti acquisendone la logica di funzionamento, attraverso una formula che privilegia l’esercitazione pratica senza trascurare la spiegazione…
Il corso è Finanziato dal Fondo Forma.temp Il Graphic Designer è il responsabile della progettazione grafico-visuale della Comunicazione. È un vero e proprio regista della creatività espressa attraverso il segno. Il corso in Graphic Design è pensato per chi, con una forte passione per la progettazione grafica e in assenza di esperienze già maturate nell’ambito del Graphic Design…
Il corso è finanziato da Regione Lombardia (sotto forma di voucher aziendali). Il fattore critico di successo in un contesto sempre più competitivo è rappresentato dalla capacità di effettuare un efficace piano commerciale anche attraverso l’analisi della concorrenza e i processi di benchmarking, in linea con le politiche del marketing, per riuscire a valorizzare…
Il corso è finanziato da Regione Lombardia (sotto forma di voucher aziendali). Il marketing oggi ha il complesso ruolo di comunicare il brand attraverso lo storytelling, elemento fondamentale per poter emozionare, attrarre e legare a sé i propri clienti. Concetto abusato, super attuale, in pochi lo sanno veramente sfruttare per raccontare prodotti o servizi…
Il corso è finanziato da Regione Lombardia (sotto forma di voucher aziendali). L’obiettivo del corso è quello di sviluppare nuove competenze di marketing e comunicazione sui diversi social media ovvero come utilizzare al meglio i social per promuovere il proprio brand, coinvolgere la propria community e capire i bisogni del consumatore. I professionisti di…
Il corso è finanziato da Regione Lombardia (sotto forma di voucher aziendali). Il corso di E-Commerce Management fornisce un approfondimento sulle strategie e gli strumenti per presentare al meglio la propria offerta, garantire una positiva esperienza di acquisto e massimizzare la vendita online. Nello specifico: Gestione e-commerce del catalogo prodotti: organizzazione e aggiornamento del…
Il corso ha lo scopo di analizzare la gestione strategica delle relazioni con il cliente che è ritenuto un fattore di successo, capace di determinare un vantaggio competitivo per la propria azienda rispetto alla concorrenza. Oggi più che mai la capacità di relazionarsi efficacemente con il cliente può fare la differenza. Per cogliere le opportunità di un mercato…
Il Corso Gestione Social Media consente di imparare ad utilizzare tutti i principali social network: Facebook, Instagram, Twitter, Google+, Pinterest e Tumblr per condividere emozioni con amici, fan e clienti. Youtube per coinvolgere la propria community con contenuti video che raccontano le persone, l’azienda, i prodotti. Linkedin per promuovere sé stessi o la propria attività,…
Il corso di Webmaster fornirà la giusta formazione per curare tutti gli aspetti di un sito Web, dalla grafica alla struttura. Non fornirà, tuttavia, solo gli strumenti per la creazione, ma formerà un esperto in grado di personalizzare il proprio lavoro offrendo un prodotto che accontenti, per struttura e funzionalità, il committente e, per fruibilità…
In un mondo sempre più Customer Centric l’esperienza cliente diventa una priorità per dare valore aggiunto ai diversi Business. Attività strategica per ogni azienda, Il Customer Service gioca un ruolo determinante nell’intero processo relazionale impresa-cliente. Un’esperienza positiva o negativa del servizio di assistenza può condizionare irreversibilmente la percezione di un brand e la propensione all’acquisto…
Il corso è finalizzato a rendere il partecipante in grado di trasformare ogni spazio in un ambiente funzionale con soluzioni abitative che coniugano estetica e destinazione d’uso, trasformando le esigenze del cliente in concept e arredamenti in linea con i nuovi trend.