Excel 365 – dai fondamentali a livello 4.0

  • Home
  • Corsi
  • Excel 365 - dai fondamentali a livello 4.0

Excel 365 – dai fondamentali a livello 4.0

20 Apr, 2023
Descrizione

Il corso è suddiviso in tre livelli ed è  rivolto a chi desidera migliorare la capacità di analisi  e gestire i database con estrema rapidità ed efficacia, ottimizzare l’analisi e la reportistica dei dati e le funzioni più avanzate.

Livello Base: L’obiettivo del corso è quello di trattare aspetti e funzionalità di base di Microsoft Excel per consentire all’utente di utilizzare comandi, grafici e funzioni in maniera sicura, autonoma e professionale.

Livello Intermedio: L’obiettivo, al termine del corso, è rendere l’utente sarà in grado di applicare formule matematiche e logiche, creare strutture, collegamenti e consolidamenti tra fogli di lavoro, realizzare tabelle pivot (reportistica dei dati) e grafici capaci di rappresentare in modo significativo uno specifico insieme di dati.

Livello Avanzato: L’Obiettivo del corso è quello di fornire all’utente tutti gli strumenti per un’utilizzazione più sofisticata di Microsoft Excel e soprattutto far acquisire capacità di analisi e capacità d’ interpretazione dei dati.
Al termine del corso l’utente sarà in grado di generare tabelle, strutture, report dinamici (pivot), macro e grafici in modo professionale ed essere così in grado di ottimizzazione tempistiche decisionali ed efficienza lavorativa.

 

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO:  AULA-VIDEOCONFERENZA-E-LEARNING