Benvenuto nel nostro centro di Formazione - SKILLSUP
Il corso ha l’obiettivo di: Sviluppare abilità in materia di vendita e gestione del cliente al fine di migliorare l’attività di vendita e padroneggiare tutte le fasi di negoziazione; Implementare le abilità relazionali degli addetti alle vendite in funzione del bisogno del cliente, fornendo i giusti strumenti e le tecniche migliori per comprendere anche quello…
Il corso “Benessere Digitale: Utilizzare al Meglio lo Smart Working” è progettato per aiutare i partecipanti a navigare nel mondo del lavoro remoto in modo sano ed efficiente. Con l’aumento dello Smart working, è fondamentale apprendere strategie pratiche per mantenere un equilibrio tra vita lavorativa e personale, gestire il tempo in modo produttivo e promuovere…
Il self marketing è una strategia fondamentale per promuovere se stessi, le proprie competenze e il proprio valore professionale. Ecco alcuni obiettivi che potresti considerare nel tuo percorso di self marketing: Costruire un Brand Personale Espandere la Rete di Contatti Migliorare la Visibilità Dimostrare Competenze Imparare e Crescere Definire Obiettivi Professionali Ricevere Feedback Prepararsi per…
il corso di formazione di E-Commerce ha l’obiettivo di trasmettere ai partecipanti le competenze necessarie per gestire e ottimizzare un’attività di e-commerce in modo efficace. Durante il corso, i partecipanti apprenderanno le strategie di marketing digitale, la gestione delle vendite online, l’ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO), l’uso dei social media, e l’analisi dei dati…
L’obiettivo del corso “Gestire i Social Media” è fornire ai partecipanti le competenze e le conoscenze necessarie per utilizzare efficacemente le piattaforme di social media nel contesto del marketing e della comunicazione aziendale. I principali obiettivi includono: Comprendere le piattaforme Sviluppare una strategia di contenuto Gestione della comunità Analisi e misurazione dei risultati Pubblicità sui…
L’obiettivo di un corso di web marketing è fornire ai partecipanti le competenze e le conoscenze necessarie per promuovere efficacemente prodotti o servizi online. I principali obiettivi includono: Comprensione delle Basi del Web Marketing Sviluppo di Strategie Utilizzo degli Strumenti Digitali Creazione di Contenuti Efficaci Misurazione e Analisi dei Risultati Ottimizzazione della Conversione Aggiornamenti sulle…
L’obiettivo di un corso di SEO (Search Engine Optimization) è fornire ai partecipanti le competenze necessarie per ottimizzare i siti web affinché raggiungano una migliore posizione nei risultati dei motori di ricerca. Fornire una panoramica di come i motori di ricerca funzionano e quali sono i principali fattori di ranking, insegnare tecniche per identificare e…
Le competenze digitali sono una delle principali chiavi d’accesso al mondo del lavoro e alla crescita professionale. Il digitale vive ormai al centro della nostra società, è parte costituente e ineliminabile della nostra quotidianità, determinandone, nel bene e nel male, dinamiche, costumi e attitudini. Non può essere visto come un optional, un elemento marginale del quale sia…
Il corso è gratuito finanziato dal fondo Forma.Temp Apprendere tutti gli elementi fondamentali per creare contenuti audio a livello professionale, a partire dalle principali tecniche di Storytelling, fino al marketing, monetizzazione e distribuzione dei podcast. Creare e diffondere contenuti audio di alta qualità, fornire gli strumenti necessari per far brillare la voce nel mondo del podcasting,…
Il corso è gratuito finanziato dal fondo Forma.Temp Il corso di formazione si rivolge alle persone appartenenti alle categorie protette, ai sensi dell’art.1 della Legge 68/1999. Obiettivo è trasferire ai partecipanti conoscenze, abilità e competenze per tutte le attività specifiche che caratterizzano la figura dell’Addetto al Customer Service, con particolare attenzione anche all’ambito dell’ assistenza clienti…
Il corso ha lo scopo di analizzare la gestione strategica delle relazioni con il cliente che è ritenuto un fattore di successo, capace di determinare un vantaggio competitivo per la propria azienda rispetto alla concorrenza. Oggi più che mai la capacità di relazionarsi efficacemente con il cliente può fare la differenza. Per cogliere le opportunità di un…
Il corso è gratuito finanziato dal fondo Forma.Temp La competenza relativa all’inserimento elettronico dei dati è il riferimento per le attività di digitalizzazione, con l’utilizzo del PC e di appositi software, di dati di diversa tipologia (contabili, finanziari, statistici, commerciali…), derivanti dalle attività svolte dall’organizzazione. Si tratta, quindi, di un apporto di natura esecutiva all’informatizzazione dei…
Non puoi copiare il contenuto di questa pagina